mercoledì 9 marzo 2011

Una bomboniera non fà il matrimonio

Un matrimonio non è fatto da bomboniere, partecipazioni, abiti da sposa, biglietti dia auguri e regali. E’ il momento in cui si celebra la cosa più bella che ci possa esistere, l’amore tra due persone e per questo le scelte che riguardano gli affetti sono molto più complicati di quelle che riguardano gli aspetti più materiali.

Non è un problema scegliere tra una bomboniere bianca e una rossa, ora sono in crisi perché non so chi mi accompagnerà all’altare. Di prassi dovrebbe essere il padre ma io, purtroppo, ho un bruttissimo rapporto con lui. Per anni ci siamo ignorati e ci siamo fatti del male e anche se adesso i problemi sembrano rientrati non sono sicura di volerlo al mio fianco quel giorno.

D’altro canto non voglio ne ferirlo ne avere malumori durante il giorno delle nozze …

So bene che non esiste un mondo in cui tutti vivono felici contenti e che spesso la felicità di uno comporta l’infelicità di un'altra persona ma almeno in quel giorno vorrei che tutto andasse per il meglio.

Non so cosa fare, mi stà davvero per scoppiare la testa aiutoooooooooooo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento