martedì 8 marzo 2011

Matrimonio in comune o Matrimonio in chiesa?

Anche se non sto scrivendo assiduamente ci tengo ad aggiornare il blog ogni tanto per mantenere una specie di mappa mentale del percorso che mi porterà al giorno delle nozze.

Purtroppo negli ultimi giorni le cose stanno andando male, se prima sembrava avessimo un accordo su tutto nell'ultimo periodo io e il mio fidanzato ci stiamo trovando in disaccordo su tipo di matrimonio. Io vorrei sposarmi in chiesa mentre lui vuole il comune.
Ieri sera questa tensione è sfociata in un litigio vero e proprio in cui sono anche volate parole grosse.

Stamattina però, mia ha portato un bellissimo mazzo di fiori per la festa della donna ed abbiamo fatto pace... meno male!

p.s. Auguri a tutte le donne!

Nessun commento:

Posta un commento